Ambre Hotel Mauritius


1 OTTOBRE 2012: APRE AMBRE HOTEL A MAURITIUS
Categoria 4 stelle, 297 camere, direzione affidata ad Alessandro Schenone

Sun Resorts, confermando quanto in precedenza comunicato, annuncia l’apertura di Ambre Hotel il prossimo 1 Ottobre. I lavori di ristrutturazione durati 9 mesi, per un investimento complessivo di oltre 10 milioni di Euro, hanno restituito un resort totalmente rinnovato nelle camere, nelle parti comuni e negli impianti tecnologici. Si stima inoltre che la riapertura creerà 600 nuovi posti di lavoro.

Nuova Apertura hotel Ambre Mauritius sun resort

Hotel Ambre Mauritius – Sun Resort

Ambre è un resort categoria quattro stelle immerso in un contesto tropicale di straordinaria bellezza, dominato da una spiaggia di sabbia bianca naturale lunga 700 metri che corre lungo una splendida baia riparata. La laguna tropicale adiacente, illuminata dalla acque cristalline, è un vero paradiso per i pesci e la vita marina. La proprietà si trova a Palmar, sulla costa orientale di Mauritius. Il resort è situato ad un’ora di distanza dall’aeroporto, a un’ora dalla capitale Port Louis e a 20 minuti dall’Isola dei Cervi.

La nuova proprietà Sun Resorts rispecchia lo spirito easy-going di Mauritius ed è la scelta ideale per coppie, famiglie e sportivi. Uno stile di vita declinato nel mix eclettico del design delle aree comuni, nel fresco stile tropicale delle camere e nella naturale bellezza dell’Isola. Ambre dispone di 297 camere, inserite all’interno di un rigoglioso giardino tropicale. Tutte le camere offrono un ambiente straordinario, dove l’eleganza del bianco si alterna alla vivacità dei toni più accesi. Le family units, appositamente pensate per chi viaggia con bambini, hanno una superficie compresa tra i 72 e gli 80 mq e possono ospitare fino a due adulti e tre bambini.

La direzione della nuova proprietà è stata affidata ad Alessandro Schenone, che in precedenza aveva ricoperto la stessa carica al Kanuhura dove ha contribuito a rafforzare la reputazione di questo hotel, membro del prestigioso network The Leading Hotels of The World.

L’apertura di Ambre consentirà a Sun Resorts di consolidare la propria posizione nel competitivo segmento degli hotel quattro stelle.

Per informazioni:
Sun Resorts

Lascia un commento qui sotto, ti risponderemo al più presto!

Questa voce è stata pubblicata in Hotel a Mauritius, Vacanze e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Vuoi ulteriori informazioni o vuoi darci le tue impressioni su Mauritius? Scrivi qui sotto!