Dinarobin Golf Hotel a Mauritius


vacanze a Mauritius le Dinarobin

vacanze a Mauritius le Dinarobin

Le Dinarobin Golf Hotel è Situato sulla penisola di Le Morne in una delle località più spettacolari al mondo. Si estende su 20 magnifici ettari di parco, incorniciato dal mare e da uno splendido campo da golf. Rinnovato nel 2009 è uno degli Hotel più raffinati ed eleganti dell’isola che alcuni designer mauriziani hanno reso unico, da sogno, aiutati dal paesaggio circostante e dalla straordinaria posizione.

Le Suite
172 Suite tutte rivolte verso il mare suddivise in 110 Junior Suite (di cui 18 comunicanti), 18 Club Junior Suite, 20 Club Junior Suite fronte mare (comunicanti con 20 Senior Suite fronte mare), 24 Club Senior Suite fronte mare. I bambini al Dinarobin sono ospiti particolari, infatti, sono state realizzate Family Suite composte da 2 Junior Suite comunicanti e Club Family beach front composte da camera matrimoniale per i genitori e cameretta riservata ai piccoli ospiti. Tutte le suite sono arredate con gusto ed elegante raffinatezza, con tessuti e legni pregiati; dotate di ogni comfort dispongono di aria condizionata, asse da stiro, cassetta di sicurezza, minibar, bollitore per tè e caffé, asciugacapelli, telefono, cabina armadio, TV con canali satellitari, telefono, accesso a internet ADSL e WIFI. È vietato fumare all’interno delle suite.

La Ristorazione
Il Dinarobin dispone di 4 ristoranti: il ristorante principale “L’Harmonie”, rinnovato negli arredi, è situato a bordo piscina con vista sulla laguna; “Saveur des Iles” (riservato agli adulti e ai ragazzi dai 12 anni), aperto per cena, propone piatti della cucina mauriziana e mediterranea (chiuso il sabato), il “Ristorante Italiano”, aperto 6 sere alla settimana (chiuso la domenica) propone specialità della cucina toscana; infine “Le Morne Plage” direttamente sulla spiaggia offre tutti i giorni dalle 12.30 alle 17.00, piatti a base di pesce. L’hotel dispone di 4 Bar: “Le Cabon” sulla spiaggia, il trendy “Le Mahogany Bar & Terrasse” con vista sulla spiaggia, “Le Martello – The Club at Dinarobin” esclusiva lounge del The Club aperto dalle 08.00 alle 20.00 ed infine il “Le Morne Plage” presso l’omonimo ristorante. Gli ospiti dell’hotel hanno inoltre a disposizione ulteriori 4 ristoranti e 4 bar presso il vicino Le Paradis.

I Servizi
Miniclub, baby-sitting su richiesta, lavanderia, business center, sala conferenze presso Le Paradis, boutique, gioielleria duty-free, la SPA by Clarins, definita la più bella dell’isola, dotata di hammam, sauna, piscina e sale massaggi con area dedicata a trattamenti ayurvedici, di algoterapia, balneoterapia. Da segnalare 4 nuove piscine posizionate al centro di ogni croissant di camere. Navetta gratuita per il Paradis disponibile 24h. Possibilità di trasferimenti da / per l’aeroporto in Limousine o elicottero.

Gli Sport
Insieme al Le Paradis garantisce un’ampia scelta di attività sportive e rappresenta una delle strutture più attrezzate, a livello sportivo, dell’isola: 3 campi da tennis (con illuminazione notturna), palestra, pallavolo, calcetto, ping-pong, bocce, sci nautico, vela, kayak, pedalò, escursioni in barca con fondo di vetro, snorkeling. A pagamento: pesca d’altura, immersioni con le bombole, escursioni in catamarano, noleggio biciclette, golf presso il prestigioso campo da golf dell’hotel o presso il “Golf du Chateau” e “Tamarina” ampliando così l’offerta dei servizi grazie a particolari convenzioni con gli altri 2 golf club.

Vacanze a Mauritius Hotel a Mauritius

Vacanze a Mauritius Hotel a Mauritius

“The Club” è un club privato i cui servizi si ispirano a quelli delle tradizionali Executive Floors e Vip Lounge. Il Club offre un insieme di servizi esclusivi tra cui una lounge privata chiamata “Le Martello” in un contesto dallo charme coloniale. L’accesso al Club è riservato esclusivamente ai clienti che risiedono nelle Club Suite. “Le Martello” è la lounge privata aperta dalle 08.00 alle 20.00 a disposizione per prima colazione continentale dalle 08.00 alle 12.00 – sandwich, canapés, insalate dalle 12.30 alle 14.00 – tè, caffè e pasticcini dalle 16.00 alle 17.00 – cocktails e canapés dalle 18.30 alle 20.00 – bevande a volontà dalla selezione proposta – sandwich, tè, caffè, durante la giornata – giornali, biblioteca, accesso ADSL illimitato, giochi. Tra gli altri servizi riservati ai membri del The Club: check-in personalizzato, concierge dedicato, uno speciale kit di benvenuto, priorità all’arrivo e late check-out (secondo disponibilità).

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Hotel a Mauritius, Mauritius e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Dinarobin Golf Hotel a Mauritius

  1. Marco ha detto:

    Salveosso pubblicare alcuni contenuti di questa pagina se inserisco un collegamento sul mio sito internet?

  2. Pingback: Dinarobin Golf Hotel a Mauritius | CookingPlanet

Vuoi ulteriori informazioni o vuoi darci le tue impressioni su Mauritius? Scrivi qui sotto!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...